FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Gioco di Donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Gioco di Donna   
Autore Gioco di Donna
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Messaggi: 235
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 25-04-2005 14:19  
Ehm sarebbe il nuovo film di Penelope Cruz e la Theron, se qualcuno l'avesse visto, mi faccia un fischio........
_________________
BUFFY FOREVER

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

  Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 26-04-2005 09:05  
Ho visto il trailer e sembra molo intrigante (almeno per i maschietti).. Spero che sia all'altezza delle due protagonisti (soprattutto la bravissima Charlize)!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-04-2005 11:48  
ma nn esce il 29 nelle sale?
io ho letto un po' di recinsione e sembra un po' pesantuccio ... nel trailer fan vedere le scene lesbo tra la theron e la cruz ... spero nn siano solo un modo per attirare gente al cine visto che la storia pare alquanto seria.
cmq da andare a vedere sicuramente ...
_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-04-2005 17:37  
quote:
In data 2005-04-26 11:48, LaDyVaMp scrive:
nel trailer fan vedere le scene lesbo tra la theron e la cruz ... spero nn siano solo un modo per attirare gente al cine visto che la storia pare alquanto seria.



ho questo sospetto anche io
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-04-2005 20:29  
Accidenti il trailer è qualcosa di provocante e stuzzicante... poi adoro sia la Penelope Cruz (oltretutto bellissima in questo film) e la Theron (che reputo tra l'altro un'attrice di vero talento).

Il film dovrebbe uscire prossimamente nelle sale... ho una voglia matta di andarlo a vedere. Vi farò sapere qualcosa!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-04-2005 20:54  
dovrebbe uscire dal 29 aprile
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 17-05-2005 09:13  
L'ho visto e posso garantire almeno una cosa.

Scene lesbo non ce n'è, è tutto per attirare l'attenzione (e per cosa ero andato io? )

Il film è sì un pò pesantuccio, ma non bruttissimo. E la Theron è sempre piacevole da guardare.
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-05-2005 14:39  
Se per questo non ci sono neanche nudi integrali, generosi sì (soprattutto della Theron), ma mai completi.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Serg10


Reg.: 26 Apr 2005
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2005 16:05  
Ho visto questo film e devo dire che è molto affascinante come le due protagoniste...la trama è interessante e intrigante...
Xò ci sono alcuni errori...Penelope Cruz che ogni tanto sbaglia la gamba zoppa...che salta senza problemi sul letto...Poi lo ho trovato un pò troppo lento...

_________________
"Roma è la luce"

  Visualizza il profilo di Serg10  Invia un messaggio privato a Serg10  Vai al sito web di Serg10     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-07-2005 23:26  
Pensavo fosse un "filmettino" banale con qualche scena conturbante...invece è un piccolo gioiello ben girato e ben interpretato....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 08-07-2005 12:07  
quote:
In data 2005-05-17 09:13, sonic79 scrive:
Scene lesbo non ce n'è, è tutto per attirare l'attenzione (e per cosa ero andato io? )


che peccato!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-07-2005 03:32  
quote:
In data 2005-07-07 23:26, Onceupon scrive:
Pensavo fosse un "filmettino" banale con qualche scena conturbante...invece è un piccolo gioiello ben girato e ben interpretato....




yes!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-07-2005 18:34  
Effettivamente nei vari trailer e nelle presentazioni avevano dato un'idea del film completamente fuorviante.
E' vero che tra le due donne c'è un forte sentimento, ma scene lesbo non ce ne sono, giusto un bacio.
Avevano inoltre fatto pensare ad una sfrenata storia di passione lesbo...con lo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, quando invece la guerra ha una grande influenza sull'andamento della pellicola.
Potrebbe identificarsi anche come la protagonista, in quanto "da lei" dipendono le scelte di Mia (Penelope Cruz) e di Guy (Stuart Townsend) di lasciare l'edonista Gilda (Charlize Theron) per seguire degli ideali imponenti, piuttosto che lasciarsi andare in un personale rapporto a tre di amicizia/amore.
Quindi una sorta presa di coscienza da parte dei due, un rendersi conto che il mondo va in frantumi, e il voler muoversi per poterlo cambiare e per poterlo migliorare.
Gilda rimane invece quell'opportunista e quell'amante del divertimento che era sempre stata, lasciandosi inghiottire dal mondo, prendendone parte interamente, senza cercare di aggrapparsi ai confini, come invece avevano cercato di fare gli altri due, una dei quali non ce la fa.
Dalla seconda metà del film crolla tutto nel dramma storico.
"Gioco di donna" è una storia di illusioni, perdite, sogni, incongruenze, e il tutto risulta avere gran fascino.
Ma nonostante il film incalzi gli spettatori, la trama sembrerebbe un po' banale. Io lo definirei moralista,
e retorico.
Anche se, tecnicamente, per quel poco che ne capisco, mi è parso niente male.
L'interpretazione dei tre, come forse si poteva prevedere, è lodevole, con un voto in più per Stuart Townsend che mi ha sorpreso.
La Cruz e la Theron mostrano qui più che in altri film il grande carisma e il grande talento dai quali sono accompagnate.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 10-07-2005 19:24  
A me è sembrato un melò un po' mediocre ma dignitoso, e poi storia ed eros raffinato sono andate sempre d'accordo insieme.
Più che formalistico, è godibile nel fascino. Il ritmo è un po' accomodato.
Meravigliosa l'ammaliante Teron.
La Cruz, invece, non mi è mai piaciuta a livello estetico, tantomeno a quello attoriale.


Costanza, sono ancora vivo, tra poco ti scrivo in privato, scusa il ritardo...
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126364 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: